iPhone 7 ricondizionato, super offerta su Amazon per la variante da 128GB di colore oro

di Gio Tuzzi Commenta

Offerta super allettante su Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato di colore oro e dalla memoria interna da ben 128GB

iPhone 7
iPhone 7

Tra i modelli ricondizionati a marchio Apple quest’oggi Amazon propone un’offerta davvero super allettante per l’iPhone 7 ricondizionato da 128GB di memoria interna e di colore oro. Se quindi avete intenzione di acquistare un dispositivo di questo genere, non potete assolutamente lasciarvi scappare un’occasione di questo tipo, anche perché in primis le scorte a disposizione non sono tantissime ed in secondo luogo il prezzo può variare da un momento all’altro.

Sono quindi poche ore a disposizione per approfittare di questa nuova promozione davvero super conveniente che Amazon ha deciso di dar vita per l’iPhone 7 ricondizionato. Qualcuno potrà essere alquanto scettico nei confronti dei modelli rigenerati a marchio Apple, ma in realtà risultano essere i più affidabili, perché da sempre l’azienda di Cupertino offre garanzie e massima sicurezza dei propri dispositivi. Non parliamo quindi di uno smartphone di seconda mano o difettoso, ma è un prodotto che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

Questo iPhone 7 ricondizionato è stato quindi rigenerato da Apple in quanto emerso con qualche problema legato alla batteria durante il processo produttivo, ma ora è da considerarsi assolutamente come nuovo. Tra l’altro gode di un anno di garanzia e qualora si presentasse qualche problematica, di qualsiasi genere, si avrà modo di poterlo sostituire completamente.

Potrebbe però essere spedito da Amazon tramite una scatola generica non a marchio Apple, ma con tutti i vari accessori che in genere ritroviamo nella normale confezione di vendita. Non ci sono quindi fregature se si ha intenzione di acquistare questo iPhone 7 ricondizionato. Il prezzo proposto quest’oggi da Amazon è di soli 289 euro con spese di spedizione gratuite, una delle cifre più basse mai raggiunte da questo dispositivo con una memoria interna da ben 128GB.

Proprio quest’ultimo aspetto potrebbe far capitolare molti utenti che esigono un device dalla ROM piuttosto capiente e vogliono provare ad avere tra le mani un dispositivo a marchio Apple senza spendere cifre da capogiro. Bisogna però apprezzare anche la colorazione oro, perché a questo prezzo è disponibile solo questa particolare tinta. Sta ora a voi decidere se approfittare o meno dell’allettante offerta odierna riguardante l’iPhone 7 ricondizionato.