iPhone 7 ricondizionato, prezzo in calo su Amazon per la variante rosa da 128GB

di Gio Tuzzi Commenta

Nuova ed interessante offerta di Amazon per quel che riguarda l’iPhone 7 ricondizionato da 128GB di memoria interna e di colore rosa

iPhone 7
iPhone 7

Giornata di offerte molto interessanti su Amazon per i prodotti ricondizionati a marchio Apple, tra cui vogliamo segnalarvi anche l’iPhone 7 ricondizionato da 128GB di memoria interna e di colore rosa. E’ chiaramente un prodotto più rivolto al gentil sesso, vista la particolare colorazione, può essere quindi un’occasione da sfruttare per fare un regalo ad una persona cara oppure avere tra le mani un iPhone ad un prezzo sicuramente molto conveniente.

L’offerta di Amazon per questo iPhone 7 ricondizionato è di 309 euro con spese di spedizione gratuite, certo non parliamo della cifra più bassa mai vista fino ad ora per questo dispositivo, ma è senza dubbio una delle più convenienti di questo periodo. Ricordiamo come questo iPhone 7 ricondizionato sia stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Apple si è occupata di rigenerarlo dopo aver notato qualche mal funzionamento dopo il suo processo produttivo.

Non ci sono dubbi quindi sulla corretta funzionalità di tale dispositivo, Apple offre tutte le garanzie del caso e si può tranquillamente sostituire il dispositivo qualora subentrassero problematiche più serie. Questo iPhone 7 ricondizionato presenta quindi una memoria interna piuttosto capiente, avrete modo di poter gestire con tutta tranquillità i vari file, senza preoccuparsi di intasare la ROM dei dispositivo.

Tra l’altro questo modello di iPhone potrebbe essere utile a coloro che amano il vecchio design Apple, con cornici piuttosto evidenti, la presenza del tasto Home ed un display di appena 4,7 pollici. E’ uno smartphone compatto che può dire ancora la sua sul mercato, nonostante ormai non sia più giovanissimo. Non dimentichiamo che potrà anche usufruire degli ultimi aggiornamenti del sistema operativo, il che lo renderà sempre attuale. Cosa aspettate ad approfittare della nuova offerta di Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato.