iPhone 7 ricondizionato, buona offerta su Amazon per la variante rosa da 128GB

di Gio Tuzzi Commenta

Buona offerta su Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato da 128GB di memoria interna e di colore rosa, ma attenzione ai pochi pezzi ancora disponibili

iPhone 7
iPhone 7

Su Amazon è possibile acquistare in queste ore l’iPhone 7 ricondizionato ad un prezzo piuttosto vantaggioso, un’offerta che potrebbe interessare a molti utenti, considerando la sua memoria interna da 128GB. Chiaramente però è il prezzo ad essere un incentivo in più per acquistare questo dispositivo non più recentissimo, ma che permette di poter sfruttare al meglio tutte le sue caratteristiche grazie anche all’aggiornamento costante all’ultima release di iOS.

E’ lo smartphone ideale per chi vuole provare un dispositivo Apple senza spendere cifre troppo elevate, ma vediamo allora più nel dettaglio la cifra proposta quest’oggi da Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato. Il modello in questione, come già abbiamo accennato in precedenza, si ritrova con una memoria interna da 128GB, una delle più capienti in circolazione, mentre la colorazione è rosa.

Il prezzo dell’iPhone 7 oggi 12 agosto

E’ evidente come questo colore sia più congeniale ad un utente di genere femminile, potrebbe quindi essere anche un bel regalo da fare alla persona amata, mamma, figlia, moglie o fidanzata che sia. Il prezzo proposto quest’oggi da Amazon per questo iPhone 7 ricondizionato è di 304 euro con spese di spedizione gratuite, una cifra sicuramente conveniente che potrà convincere molti utenti ad acquistarlo.

Tra l’altro al momento i pezzi a disposizione a questa cifra non sono tantissimi, ciò significa che l’offerta è stata presa ben in considerazione dagli utenti che già si sono attivati per acquistare questo prodotto Apple ad un prezzo piuttosto vantaggioso. Parliamo poi di un prodotto ricondizionato certificato, ossia che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Questo iPhone 7 ricondizionato è perfettamente funzionante e può godere di un anno di garanzia, ma è possibile che venga spedito in una scatola generica non a marchio Apple.

Si tratta insomma di piccolezze che non dovrebbero distogliervi dall’acquisto di questo prodotto, anche perché è davvero difficile poter puntare su un iPhone 7 al prezzo sopra citato, insomma lo si deve poi acquistare solo di seconda mano. In quest’ultimo caso però non potrete puntare sulla garanzia di un anno. E’ meglio quindi puntare sui modelli ricondizionati della mela morsicata, anche perché le varie garanzie arrivano dalla stessa Apple.