iPhone 6S ricondizionato, prezzo super per la variante da 64GB e di colore rosa

di Gio Tuzzi Commenta

Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 6S ricondizionato ad un prezzo piuttosto conveniente su Amazon nella variante da 64GB di memoria interna e di colore rosa

iPhone 6S
iPhone 6S

Continuano i ribassi su Amazon per i modelli ricondizionati certificati a marchio Apple ed oggi tocca all’iPhone 6S ricondizionato poter essere acquistato ad un prezzo piuttosto vantaggioso. Parliamo di uno smartphone piuttosto datato dell’azienda di Cupertino, ma che può contare su gli ultimi aggiornamenti del sistema operativo iOS e questo lo rende ancora abbastanza attuale.

Inoltre al momento affidarsi all’iPhone 6S ricondizionato risulta essere l’unico modo per poter avere tra le mani un dispositivo Apple ad un prezzo assolutamente super conveniente, davvero molto basso. Quest’oggi infatti Amazon propone questo smartphone alla cifra di 197 euro con spese di spedizione gratuite e si tratta della variante da 64GB di memoria interna e di colore rosa. Certo non è un dispositivo adatto a tutti, visto il tipo di colorazione, ma può essere anche un modo per poter fare un regalo importante senza spendere cifre troppo elevate.

Le condizioni per l’acquisto dell’iPhone 6S

Può essere anche sfruttato, questo iPhone 6S ricondizionato, come secondo smartphone o semplicemente come primo impatto con il mondo Apple. In molti insomma non vogliono rinunciare al proprio dispositivo Android, ma allo stesso tempo sono incuriositi dagli iPhone di Apple, poter quindi puntare su un device della casa di Cupertino ad un prezzo così vantaggioso può essere sicuramente la giusta soluzione.

I nuovi dispositivi non hanno costi ragionevoli, potersi affidare quindi ai modelli ricondizionati certificati è la soluzione migliore. Ricordiamo come stiamo parlando di smartphone che sono stati sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi completamente a nuovo. Questo iPhone 6S ricondizionato quindi è perfettamente funzionante e gode di un anno di garanzia e qualora subentrasse qualche problematica, ecco che immediatamente potrebbe essere risolta anche con la sostituzione del dispositivo.

Il prezzo proposto da Apple per questo dispositivo è uno dei più bassi mai visti su Amazon e non è un caso che al momento i pezzi a disposizione per questo iPhone 6S ricondizionato stiano per terminare. L’offerta insomma risulta essere allettante e molti utenti si sono già adoperati ad acquistare il device, è consigliabile quindi affrettare i tempi d’acquisto se si ha intenzione di averlo tra le mani.