iPhone 6S ricondizionato, prezzo piccolo su Amazon per la variante da 32GB

di Gio Tuzzi Commenta

Super offerta su Amazon per l’iPhone 6S ricondizionato da 32GB di memoria interna e di colore grigio siderale

iPhone 6S
iPhone 6S

Se avete intenzione di acquistare un iPhone ad un prezzo davvero basso, l’offerta odierna presente su Amazon relativa all’iPhone 6S ricondizionato può senza dubbio fare al caso vostro. Parliamo di un top di gamma ormai di un bel po’ di anni fa a marchio Apple, ma che non è stato ancora escluso dal progetto dei nuovi aggiornamenti del sistema operativo. Proprio quest’ultimo aspetto rende l’iPhone 6S ricondizionato ancora un buon dispositivo da avere tra le mani e tra l’altro senza spendere cifre esorbitanti.

Lo sconto arriva proprio dalla sua condizione di ricondizionato certificato, ossia di smartphone sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Parliamo di un prodotto assolutamente funzionante che si ritrova con un anno di garanzia ed appartiene ai rigenerati Apple. L’offerta odierna su Amazon per questo iPhone 6S ricondizionato ruota intorno alla cifra di 185 euro con spese di spedizione gratuite.

Non è mai semplice trovare iPhone a prezzi così bassi, ma affidandosi ai modelli ricondizionati di qualche anno fa, è possibile poter testare per la prima volta un dispositivo Apple o semplicemente averlo come muletto. Il prezzo sopra indicato riguarda l’iPhone 6S ricondizionato da 32GB di memoria interna e di colore grigio siderale. Certo lo storage interno non sembra essere di grande rilievo, ma potrà consentire l’utilizzo di diversi file con molta tranquillità.

Il prezzo così basso è dato anche proprio dalla memoria interna che non è così capiente come siamo abituati a vedere ormai nei vari smartphone in circolazione, ma ciò che conta è che possa comunque garantire il salvataggio di un numero discreto di file. Questo iPhone 6S ricondizionato gode di un anno di garanzia, è spedito dalla stessa Amazon e può però ritrovarsi in una scatola generica non a marchio Apple.