iPhone 14, su eBay cala ulteriormente il prezzo per la variante Mezzanotte da 128GB

di Giovanni Tripodi Commenta

Proprio qualche giorno fa abbiamo notato un prezzo piuttosto conveniente su Amazon per quanto riguarda l’iPhone 14, top di gamma di quest’anno che inizia ad essere più appetibile proprio per i vari sconti presenti su diversi siti di e-commerce.

Quest’oggi c’è però un’offerta decisamente più allettante per il modello Mezzanotte presente su eBay nella variante da 128GB di memoria interna.

iPhone 14

L’offerta di eBay per l’iPhone 14

Probabilmente l’iPhone 14 non ha avuto lo stesso appeal dei dispositivi Pro quando sono approdati sul mercato, ma ora sicuramente può essere un acquisto interessante da portare a termine visto il prezzo decisamente più conveniente. Su Amazon c’è stato un aumento di costo rispetto all’ultima offerta evidenziata, per questo consigliamo di puntare su eBay se si ha intenzione di acquistare l’iPhone 14. Si ha modo infatti di poter risparmiare qualche euro in più, ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

L’offerta odierna di eBay è interessante perché si ha modo di poter approfittare di uno sconto decisamente maggiore rispetto a quanto proposto invece da Amazon per lo stesso modello. Il prezzo finale su eBay per questo iPhone 14 Mezzanotte da 128GB di memoria interna è di 789,90 euro, tra l’altro non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e si ha anche modo di poter acquistare tale device tramite PayPal.

Non c’è invece la possibilità di pagare a rate e forse questo non è un punto a favore di eBay, ma considerando come attualmente l’iPhone 14 sia ad un prezzo di 849 euro su Amazon, si può fare uno sforzo per risparmiare qualche euro in più. Inoltre su eBay si può anche approfittare del codice sconto MAGGIO23EDAYS per abbassare ulteriormente il costo di tale smartphone di stampo Apple. Non è un caso come siano stati venduti già tantissime unità di questo iPhone 14 su eBay, l’offerta è ghiotta e da non lasciarsi assolutamente scappare.

Caratteristiche dell’iPhone 14

Per quanto riguarda le specifiche tecniche ricordiamo come stiamo parlando di uno degli ultimi top di gamma di stampo Apple, quindi si ritrova con caratteristiche aggiornate di alto livello. Si parte infatti da un display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente presente in circolazione. Il comparto hardware vede la presenza dell’ottimo processore A15 Bionic animato da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Migliorato anche il comparto fotografico con un sistema di fotocamere più evoluto con scatti belli in ogni condizione di luce. Non mancano modalità azione, per riprese stabili e modalità cinema che può contare sul Dolby Vision in 4K. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su tale device.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>