iPhone 14 con batteria più potente, arrivano conferme

di Giovanni Tripodi Commenta

Non manca ormai molto alla presentazione della nuova famiglia di top di gamma targata Apple che dovrebbe avvenire come di consuetudine a settembre, ma non si arrestano i rumors su questi nuovi dispositivi che saranno: iPhone 14, iPhone 14 Max, iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max.

Tra le indiscrezioni ricorrenti ritroviamo anche quella relativa alla capacità della batteria e qui le notizie arrivano da diverse fonti, tutte d’accordo però su un aspetto, ossia che la famiglia di iPhone 14 si ritroverà con una batteria più potente.

iPhone 14

La nuova batteria dell’iPhone 14 in tutte le sue varianti

In realtà però bisogna approfondire un meglio la questione perché a detta dell’utente “ShrimpApplePro” in realtà Apple ha deciso di aumentare la capacità della batteria solo di due modelli, in uno addirittura l’avrebbe diminuita. Approfondendo maggiormente la questione ci ritroveremo con un iPhone 14 che dovrebbe avere una batteria da 3.279 mAh (iPhone 13 si fermava a 3.227 mAh); per il modello iPhone 14 Pro si parla invece di una batteria da 3.200 mAh (iPhone 13 Pro arrivava a 3.095 mAh).

Il dispositivo che si ritroverebbe a fare un piccolo passo indietro è l’iPhone 14 Pro Max, sempre stando a queste ultime indiscrezioni: qui infatti la sua batteria avrebbe una capacità di 4.323 mAh, mentre quella del 13 Pro Max era da 4.352 mAh. Infine, spazio all’iPhone 14 Pro Max che si ritroverebbe con una batteria da 4.352 mAh.

Gli altri miglioramenti targati iPhone 14

Le indiscrezioni sulla prossima famiglia di top di gamma targata Apple non sono di certo finite qui, dopo aver visto come ci saranno alcuni accorgimenti lato batteria, anche il comparto fotografico dei prossimi iPhone 14 si ritroverà con dei netti miglioramenti. In questo caso le informazioni giungono da “9to5Mac” che ha evidenziato come ci sarà un grosso aggiornamento anche per quanto riguarda la fotocamera frontale che potrebbe ritrovarsi con un autofocus e un’aperta più ampia (f/1.9).

I modelli Pro potranno anche contare su un design differente ed essere animati dai nuovissimi processori A16 Bionic, fondato su un processo costruttivo a 5nm. Da non trascurare anche la risoluzione aumentata dei sensori fotografici degli iPhone 14. In questo caso si parla con insistenza di un sensore principale da 48 megapixel, contro invece i 12 megapixel dei modelli precedenti. Apple vorrà quindi puntare su un massiccio upgrade per quanto concerne la famiglia di iPhone 14, riuscire a migliorare e potenziare ogni elemento, garantendo in questo modo un prodotto di altissima qualità che potrà fare ancor più la differenza sul mercato smartphone. Attendiamo a questo punto altre conferme a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>