iPhone 13 Pro Max, spuntano le immagini delle custodie MagSafe

di Giovanni Tripodi Commenta

Qualche ora fa sul web è apparso un video delle custodie MagSafe dell’iPhone 13 Pro Max, poi cancellato, ma sono rimasti dei frame che evidenziano come sarà a questo punto il nome dei futuri top di gamma.

Il lancio ufficiale di questa nuova famiglia di flagship targata Apple avverrà a breve, mancano davvero pochissime settimane, ma grazie a queste immagini rubate possiamo avere certezze sul nome e su alcune caratteristiche estetiche di tale dispositivo.

iPhone 13 Pro Max

Informazioni sul video delle custodie dell’iPhone 13 Pro Max

Questo video è stato pubblicato lo scorso 30 agosto su Twitter da @PinkDon1 e mostrava una collezione di custodie per iPhone 13 in scatole bianche, raccolte con degli elastici. Ogni scatola porta con sé la scritta iPhone 13 Pro Max, Silicon Case e MagSafe e si tratta di una produzione piuttosto cospicua di tale prodotto, probabilmente il video è stato girato proprio nell’impianto di produzione o in un centro di distribuzione.

Il punto è che nel giro di poco tempo, sempre su questa pagina Twitter, il video è stato totalmente rimosso. Le visualizzazioni ottenute erano state circa 4000, non tantissime, ma qualcuno ha ben pensato di fotografare un fermo immagine per immortalare tale novità. Non è chiaro il perché questo video delle custodie relative all’iPhone 13 Pro Max sia stato poi rimosso, l’account dov’è stato pubblicato non è molto attivo, contiene pochi post e questo può anche far pensare che non sia del tutto reale.

Niente più dubbi sul nome iPhone 13

Probabilmente però c’è anche chi pensa come questa rimozione del video sia stata dettata dai piani alti per evitare qualche spoiler in vista della presentazione della prossima famiglia di iPhone 13, anche se alla fine queste immagini della custodia dell’iPhone 13 Pro Max hanno solo confermato che la nuova serie di top di gamma sarà denominata in questo modo.

Se potevano ancora esserci dei dubbi su quale nome Apple avrebbe scelto per gli imminenti flagship, queste immagini li hanno completamente fugati. L’azienda di Cupertino si affiderà anche di nuovo ai suffissi “mini”, “Pro” e “Pro Max” per specificare i modelli di questa nuova famiglia di iPhone. Resta da capire solo quando Apple deciderà di fare l’annuncio ufficiale dell’iPhone 13, ormai l’attesa è arrivata al limite, i vari appassionati della mela morsicata sanno che da un momento all’altro potrebbe comparire qualcosa di importante sul sito ufficiale dell’azienda.

Probabile che ciò avvenga più durante la prossima settimana ed a questo punto non ci resta che attendere il giorno di presentazione. Non dovrebbero comunque esserci novità rispetto a quanto emerso dalle indiscrezioni degli ultimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>