Grosse offerte per iPhone 6S ricondizionato e Huawei Mate 20 Lite il 15 marzo

di Gio Tuzzi Commenta

Amazon propone quest’oggi due offerte molto interessanti che riguardano l’iPhone 6S ed il Huawei Mate 20 Lite

Huawei Mate 20 Lite
Huawei Mate 20 Lite

Quest’oggi Amazon propone due offerte davvero interessanti che riguardano l’iPhone 6S ricondizionato a prezzo interessante, oltre a Huawei Mate 20 Lite in offerta il 15 marzo. Dispositivi differenti che possono accontentare sia gli utenti amanti di Apple che quelli fervidi sostenitori di Android e soprattutto non vogliono spendere cifre spropositate. Vediamo prima nel dettaglio l’offerta di Amazon per l’iPhone 6S ricondizionato, modello ancora molto ricercato sul mercato nonostante ormai siano passati un bel po’ di anni dal suo debutto sul mercato.

Stiamo parlando principalmente di un top di gamma che può godere ancora degli ultimi aggiornamenti relativi al sistema operativo e forse è proprio questo a fare la differenza. Con pochi euro è possibile acquistare uno smartphone Apple ancora piuttosto competitivo, almeno dal punto di vista software. L’iPhone 6S ricondizionato in offerta su Amazon si presenta in colorazione argento e con una memoria interna da 128GB.

In questo caso il prezzo risulta essere di 299 euro con spese di spedizione gratuite e trattandosi di un ricondizionato certificato è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. L’offerta risulta essere piuttosto allettante e non è un caso che i pezzi a disposizione a tale cifra stiano per esaurirsi, ci sono insomma disponibili poche unità. Se invece volete puntare su uno smartphone Android di qualità, ma a cifre piuttosto contenute, l’offerta odierna di Amazon più interessante riguarda il Huawei Mate 20 Lite.

Parliamo di un dispositivo di recente realizzazione, appartenente alla fascia media del mercato, ma che gode di un comparto tecnico di tutto rispetto. Amazon propone quest’oggi il Huawei Mate 20 Lite al prezzo di 242,84 euro con spese di spedizione gratuite e si tratta del modello Dual Sim, in colorazione nera e con memoria interna da 64GB. Sta ora a voi decidere se optare per l’iPhone 6S ricondizionato da 128GB di memoria interna o puntare su un più moderno Huawei Mate 20 Lite.