Nuove informazioni sull’aggiornamento iOS 12.2: la situazione il 16 marzo

di Gio Tuzzi Commenta

Specifiche informazioni sull'aggiornamento iOS 12.2, stando alla situazione che si è venuta a creare oggi 16 marzo qui in Italia

iOS 12.2
iOS 12.2

Bisogna analizzare con grande attenzione le ultime novità che sono state messe a disposizione di coloro che sono molto attenti alla questione dell’aggiornamento iOS 12.2. In particolare, oggi 16 marzo diventa molto importante analizzare più da vicino le migliorie che sono trapelate dopo l’uscita delle ultime beta.

Qui di seguito possiamo dunque analizzare al meglio la questione, in modo tale che tutti abbiano uno sguardo d’insieme più idoneo a proposito del nuovo aggiornamento in arrivo su iOS 12.2:

    • Qualità Audio: D’ora in avanti, cambia (in meglio) il formato dei messaggio audio inviati attraverso iMessage; dal precedente .AMR siamo passati al più performante .CAF che permette di raggiungere un suono molto più chiaro, altisonante e brillante. Affinché la cosa funzioni, tuttavia, sia il mittente che il destinatario devono aver aggiornato a iOS 12.2 o a macOS Mojave 10.14.4.

    • La nuova icona di Apple News, che ora diventa molto più stilizzata e in un certo senso anche più anonima: una n rossa su sfondo bianco.

    • L’icona dell’app Apple Remote pure viene rivista e corretta: un banale ma chiarissimo telecomando bianco su sfondo bluetto.

I punti analizzati da melablog sono molto interessanti e aiutano tutti ad inquadrare al meglio la situazione in attesa che sia disponibile su larga scala il tanto atteso aggiornamento iOS 12.2.