Lo spot di Natale Apple con Stevie Wonder

di Redazione Commenta

Apple ha diffuso da poche ore il suo nuovo spot natalizio. Addio alla forma dello storytelling degli anni scorsi, a questo giro i pubblicitari di Cupertino hanno preferito affidare il compito ad un grande nome della musica, Stevie Wonder.

Alla vigilia del Giorno del Ringraziamento, come da tradizione, Apple ha pubblicato la versione completa della sua pubblicità natalizia.

stevie

Lo spot di quest’anno vede protagonisti due musicisti di due generazioni diverse, ovvero Stevie Wonder (non ha bisogno di presentazioni) e Andra Day, stella emergente del soul. E’ uno spot tipicamente musicale, diverso da quelli degli scorsi anni che si concentravano su due (bellissime) storie da raccontare. Stevie e Andra interpretano un classico di Natale del cantautore, Someday At Christmas, in una versione corale cui alla fine si aggiungono anche i bambini.

I prodotti Apple, come di consueto, compaiono soltanto brevemente, all’inizio, quando Stevie Wonder utilizza il suo Mac con i controlli per l’Accessibilità per avviare la registrazione della traccia di pianoforte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>