Brothers in Arms 3 Sons of War disponibile su App Store

di Davide Leoni Commenta

Gameloft ha pubblicato oggi su App Store lo sparatutto Brothers in Arms III Sons of War, sequel di quel Brothers in Arms 2 Global Front che tanto successo ha riscosso. BIA 3 è uno sparatutto in terza persona su binari ambientato durante la seconda guerra mondiale, un titolo che spreme al massimo le potenzialità dei moderni iDevice.

bia3

Brothers in Arms 3 offre un gameplay veloce e frenetico, con tantissime missioni da superare e una grafica che non ha niente da invidiare alle produzioni del genere per PC e console. Così come il precedente capitolo, anche questo titolo è distribuito come free to play, scaricabile gratuitamente da App Store. Il download pesa 428 MB, il gioco è ottimizzato per iPhone 5/5S/5C/6/6 Plus, la compatabilità è garantita con iPhone 4S e superiori, iPad 2 e successivi, iPod Touch 4G e 5G. In calce alla notizia trovate il trailer di lancio ufficiale pubblicato dal publisher francese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>