Sky Go, arriva il canale della Formula Uno

di Davide Leoni 2

F1 Sky

E’ partito da poche ore il canale di Sky interamente dedicato alla Formula Uno, la bella notizia è che, senza bisogno di alcun aggiornamento il canale è già visibile anche su Sky Go, ovviamente la visione è attiva solo per gli abbonati al pacchetto Sport. Sky Sport F1 HD permette di vivere l’emozione dei Gran Premi anche in mobilità su iPhone e iPad.

Come detto non c’è bisogno di alcun aggiornamento per poter vedere Sky Sport F1 HD (canale 206) al momento la Pay TV non ha ancora fatto un annuncio ufficiale in merito ma siamo certi che nei prossimi giorni Sky spingerà molto questa possibilità che farà sicuramente piacere ai numerosi appassionati di Formula Uno sparsi per l’Italia.

Vi ricordo che Sky Go non è visibile sui dispositivi modificati con Jailbreak, una scelta che ha fatto infuriare molti utenti nei mesi scorsi ma che si è resa necessaria da parte di Sky per proteggere i contenuti e tutelare il valore dell’abbonamento per il cliente finale. Sky Go è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5 e con tutti i modelli di iPad e iPad Mini.

Commenti (2)

  1. Gran cosa Sky Go, peccato soltanto che necessiti del WiFi per funzionare a dovere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>