Dritte per il miglior utilizzo di Mappe su iPhone e iPad

di Gio Tuzzi Commenta

Alcuni consigli nell'ottica del miglior utilizzo di Mappe su iPhone e iPad possibile, grazie anche a quanto è stato annunciato di recente da Apple

Ancora oggi ci sono diversi utenti Apple che hanno difficoltà nell’utilizzare uno strumento estremamente interessante, al punto da indurci a condividere qualche informazione in merito al miglior utilizzo di Mappe su iPhone e iPad per sfruttarne tutto il potenziale.

Senza troppi giri di parole, proviamo ad individuare tutte le informazioni necessarie per individuare il miglior utilizzo di Mappe su iPhone e iPad dopo gli ultimi aggiornamenti:

  1. Apri Mappe e inserisci la tua destinazione nella barra di ricerca.

  2. Tocca Indicazioni.

  3. Scegli In auto, A piedi, Trasporti o Altri servizi.

  4. Seleziona il percorso che preferisci. Mappe mostra il percorso più veloce in base alle condizioni del traffico.

  5. Quando desideri, tocca .

  6. Per terminare la navigazione, tocca  nell’angolo in basso a destra. Quindi tocca Interrompi.

Quando inizi a spostarti, Mappe aggiorna la posizione per darti meglio il senso della direzione. Puoi anche usare un dito per andare avanti e verificare se sono presenti rallentamenti sul percorso. E con iOS 11, Mappe ti consente di non mancare una svolta o un’uscita, suggerendoti la corsia da impegnare mentre guidi. Puoi inoltre vedere i limiti di velocità della strada che stai percorrendo”.

Tutto chiaro adesso? Fateci sapere se avete trovato la strada giusta per quanto riguarda un argomento delicato come il miglior utilizzo di Mappe su iPhone e iPad.