Steve Jobs fotografato al Campus

di Redazione 8

Il sogno segreto di ogni Apple fan è quello di visitare la Mothership e incrociare per caso Steve Jobs. Lo so, non lo volete ammettere per paura di essere additati come schiavi del culto della Mela, ma fatevene una ragione: è così. Tuttavia, a meno di appostarsi a tempo indeterminato nelle siepi poco lontane dall’ingresso dello stabile principale, ci vuole un bel colpo di cu fortuna per beccare l’iCEO fuori dall’entrata di Infinite Loop 1.

E’ quello che è capitato a Silvia e Davide, due lettori di iPhone Italia, che hanno scattato l’immagine che vedete in apertura. Il 25 aprile erano nel Campus quando una lussuosa auto nera ha scaricato Steve Jobs esattamente in prossimità del grosso 1 verde. “Non mi pare il caso. E mi stanno aspettando per una runione” avrebbe risposto El Jobso ai ragazzi, che gli avevano chiesto di fare una foto con lui. Divisa d’ordinanza – jeans e turtleneck nero – e passo deciso. Una foto senza dubbio migliore di quella che il National Enquirer, qualche tempo fa, ha pensato meritasse la pubblicazione.

Commenti (8)

  1. Mazza simpatico avrà anche avuto fretta pero’…
    Avrebbero potuto risponderli “Dai che portrebbe essere l’ultima volta che abbiamo la possibilità di farlo”
    Ok sono cattivo :P

  2. Non credo si lascerebbe MAI fare una foto, e non credo nemmeno sia possibile appostarsi li giorno e notte, neppure volendo, altrimenti scommetto ci sarebbe la folla di gente appostata li solo per aspettare lui…pover uomo, sarebbe da non chiederglielo neanche il permesso di fare una fotografia, per rispetto, ma penso che il rimorso per non averlo fatto sarebbe troppo grande, ahahah!

  3. Sarebbe da interrompere l’acquisto dei suoi prodotti, simultaneamente. Poi vediamo chi sono le stelle, El Jobso, oppure i suoi clienti?
    Capisco la fretta, un po’ meno la mitizzazione dell’uomo. L’ingranaggio è più ampio ed include ognuno di noi.

  4. ma io mi chiedo solo una cosa… ha i miliardi che gli escono dalle orecchie e non ha modo di comprarsi una maglia nuova? ci avrà fatto le iCozze in quella… non si cambia mai? sembra il mio avatar della 360 vestito uguale da 3 anni!!!

  5. Mah credo che non sia sempre la stessa…mi sembra logico… ne avrà comprata una grande quantità. Onestamente non è una cattiva idea, trovati dei vestiti che ti stanno bene, ne compri una bella serie così la mattina non hai da dover scegliere o abbinare.

  6. Cmq magro era magro…ma ora davvero i pantaloni si tengono a fatica.

  7. …turtleneck

    Scrivi “Lupetto nero”. L’articolo è in italiano!

  8. onestamente odio l’iphone e quasi tutti i prodotti della apple, fatta eccezione dei computers. ma se c’è una cosa che devo dire è questa: MI MANCHI !! anche a me sarebbe piaciuto vederlo almeno una volta in un qualche apple store qui in italia, magari qui a milano !! lo rispetto come uomo, ma come imprenditore lo odiavo. è che c’è una cosa sopratutto per cui lo detestavo parecchio: il prezzo dei suoi prodotti. apple sostiene di aver creato il miglior sistema operativo del mondo, ma se davvero fosse il migliore, i mac non sarebbero così schizzinosi verso certi software, ma invece…. dico così perchè ho avuto molte occasioni per provare i mac , ma qualche volta ecco vedere il mac iniziare a fare i capricci !!! se apple abbassasse i prezzi dei prodotti in modo decente, forse potrei cominciare a comprare prodotti apple un pò dato che al momento sono carissimi !!! un saluto a tutti !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>