CamCam X: tutte le webcam in una finestra

di Paolo Petrone 1

camcamx iconaNome: CamCamX 1.512
Categoria: WebCam – Licenza: Demo
Data di rilascio: 11/01/2008 – Prezzo finale: $59.00

CamCam X è un utilissimo software per la videosorveglianza che consente di monitorizzare molteplici webcam simultaneamente assieme alla propria iSight.

Per la precisione si tratta di un video-mixer in grado di lavorare con le videocamere collegate al vostro Mac (o con qualsiasi altra sorgente video QuickTime-compatibile).


camcamx immagine

In più CamCam X consente di attivare e recepire l’immagine anche a partire dalla camera iSight integrata del vostro Mac consentendo di effettuare una registrazione anche degli accessi effettuati sul vostro computer.

Mentre normalmente il vostro Mac vi consente di utilizzare una sola sorgente video per volta, questo potentissimo software vi consente di sfruttarle tutte contemporaneamente.

In più CamCam X provvede anche ad offrire una emulazione iSight-compatibile per le webcam di terze parti (come le Creative o le Logitech) o per le videocamere DV.

La finestra principale del software offre la possibilità di interagire con la luminosità di una singola sorgente video, di scegliere la modalità di composizione delle varie finestre webcam e vi offre anche la possibilità di effettuare screenshot o rivedere le immagini registrate fino a quel momento.

Un software davvero potente offerto in versione demo. La singola licenza ha un costo di $59,00.

Download: http://www.macupdate.com/download.php/25221/BLKOPCCAM_esd.dmg
Link: http://macupdate.com/info.php/id/25221/camcamx

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>