OS X Yosemite è disponibile da oggi

di Giovanni Biasi Commenta

Craig Federighi ha annunciato ufficialmente la data d'uscita di OS X Yosemite al pubblico. Il nuovo sistema operativo sarà disponibile a partire da oggi 16 Ottobre 2014, in forma del tutto gratuita. Rilasciato anche un aggiornamento della suite iWork.

Evento-Apple-16-ottobre-19.20.43

Durante l’evento del 16 Ottobre, Craig Federighi ha annunciato ufficialmente la data d’uscita di OS X Yosemite, che è… Beh, è il 16 Ottobre. Esatto: la nuova versione di OS X è disponibile già a partire da oggi, in forma totalmente gratuita. Insieme al nuovo sistema operativo, Apple ha introdotto anche un importante aggiornamento per la suite iWork: anche questo sarà disponibile gratuitamente a partire dalla giornata di oggi e offrirà un nuovo design sullo stile del nuovo OS.

Per chi si fosse perso i dettagli sull’aggiornamento di OS X, Yosemite introduce prima di tutto un nuovo design, focalizzato sul design “flat” introdotto per la prima volta con iOS 7 sui dispositivi mobile. Ridisegnato anche il Centro notificheSpotlight, aggiunto iCloud Drive e la nuova piattaforma di sincronizzazione tra OS X e iOS, chiamata Continuity.

OS X Yosemite, lo ripetiamo, è disponibile gratuitamente su Mac App Store, a partire da oggi 16 Ottobre 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>