Apple rilascia iTunes 11.1.3

di Giovanni Biasi 1

itunes aggiornamento 11.1.3

Solo qualche ora fa, Apple ha rilasciato un aggiornamento per iTunes, che porta l’applicazione alla versione 11.1.3. Ma c’è poco da gioire, in effetti, perché le novità apportate sono minime e introdotte piuttosto in sordina: si parla, nello specifico, della risoluzione di un bug riguardante l’equalizzatore, di un miglioramento nelle performance durante il cambio di visuale nelle librerie di grandi dimensioni, e correzioni di altri errori minori. 

Di seguito il changelog ufficiale:

Questa versione di iTunes risolve un problema per cui l’equalizzatore potrebbe non funzionare come previsto e migliora le prestazioni quando si cambia vista nelle librerie di iTunes di grandi dimensioni. Include inoltre correzioni aggiuntive di errori minori.
La versione precedente di iTunes aggiungeva supporto per OS X Mavericks, l’arabo e l’ebraico.

Nota: se usi OS X Mavericks, puoi adesso trovare i libri contenuti nella tua libreria in iBooks per Mac.

Per informazioni sul contenuto di sicurezza di questo aggiornamento, vai su: support.apple.com/kb/HT1222?viewlocale=it_IT.

Commenti (1)

  1. iTunes 11.1.3.8 IOS 7.0.4 confermo ancora il casino delle cancellazioni e sincronizzazioni cioè :
    cancellazione metodo 1) tasto destro sulla applicazione della libreria di itunes, elimina, elimina app, sposta nel cestino, quando sincronizzo dentro itunes non c’è più ma rimane ancora presente dentro l’ ipad !
    cancellazione metodo 2) se vado da itunes dentro nel dispositivo, sezione app, cerco l’app, clicco su rimuovi, faccio la sincronizzazione e dico rimuovi, sull’ipad non c’è più ma rimane dentro itunes !
    Allora, come faceva la 10.6.3, come fare per avere le due cose in un semplice unico passaggio, senza lavorare giornate per allineare i due “ambienti” ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>