Nome: Sudoku Susser 2.5.7
Categoria: Giochi Licenza: Free
Data di rilascio: 12/10/2007 Piattaforma: PPC/Intel
Sudoku Susser è il software ideale per tutti gli appassionati di Sudoku. Con questo software potrete risolvere il vostro gioco preferito e realizzarne di nuovi.
L’applicazione è dotata di un assistente che vi può aiutare passo dopo passo nella risoluzione del gioco con spiegazioni testuali e grafiche dettagliate di ogni step. Sudoku Susser è il software ideale per gli amanti del sudoku, ma anche per chi, come me, non ha mai capito come si gioca.
Download: http://www.macupdate.com/download.php/18358/SudokuSusser.Mac.dmg
Link: http://www.macupdate.com/info.php/id/18358/sudoku-susser
Scritto da Paolo Petrone
Altri articoli:
Articoli correlati a "Freeware: Sudoku Susser 2.5.7"
Nome: SudokuAdept 1.5
Categoria: Giochi - Licenza: Free
Data di rilascio: 23/04/2008 - Piattaforma: PPC/Intel
Il Sudoku è un gioco che negli ultimi anni ha conquistato il
Nome: XTastes 1.0b8
Categoria: Sistema - Licenza: Free
Data di rilascio: 30/04/2008 - Piattaforma: PPC/Intel
Sulla scia di KidiFree di cui vi abbiamo parlato alcuni giorni fa,
Un vecchio (ma sempre superaggiornatissimo post) nel forum di HwUpgrade è da sempre il mio grandissimo punto di riferimento nel mondo dei software Mac.
Il programma che vi consiglio oggi è un meta-freeware, o almeno qualcosa più del normale freeware.
Quanti programmi gratuiti ci sono nel nostro computer? Sicuramente moltissimi:
Apple ha rilasciato oggi un aggiornamento combinato per Time Machine e Airport. L'update, secondo quanto riportato dal box di Apple, migliora la compatibilità fra Time
Commenti:
Commenta su "Freeware: Sudoku Susser 2.5.7"