SantaSnaps: mascheratevi da Babbo Natale

di Redazione 1

Nome: SantaSnaps 1.0.1
Categoria: Immagini – Licenza: Free
Data di rilascio: 22.12.06 – Piattaforma: PPC/Intel

Nel bene o nel male, anche se ci troviamo solo nella seconda metà del mese di Novembre, lo spirito natalizio sta piano piano entrando nelle nostre case. Passeggiando per la strada, inoltre, i primi addobbi fanno la loro comparsa nelle vetrine, ed il clima di festa si fa via via sempre più insistente. Proprio al fine di prepararci per tempo vi parliamo oggi di un software gratuito chiamato SantaSnaps, il quale si presenta come una sorta di clone di Photo Booth in grado di trasformare tutti noi in Babbo Natale o in altri personaggi tipici di queste festività.

Nel momento in cui lancerete per la prima volta SantaSnaps sul vostro computer, vi accorgerete immediatamente che, come anticipato prima del salto, l’applicazione ricalca perfettamente l’interfaccia grafica e l’impostazione di Photo Booth di Apple. L’utilizzo, di conseguenza, è elementare: tutto ciò che sarete chiamati a fare sarà selezionare uno dei vari oggetti disponibili (il cappello di Babbo Natale, gli occhiali, la barba, la cuffia da elfo, le orecchie a punta, e via discorrendo), i quali si andranno a posizionare all’interno dell’obiettivo. Una volta scelta la combinazione di elementi che desiderate applicare starà a voi posizionarvi correttamente davanti alla camera.

Dopo aver scattato la fotografia vi verrà concessa la possibilità di salvarla nella directory desiderata. I risultati ottenibili sono indubbiamente molto divertenti, e siamo sicuri che nell’attesa del Natale questa applicazione saprà portare tante risate.

In conclusione non ci resta che ricordarvi che SantaSnaps è disponibile per il download in maniera completamente gratuita.

Download
Link

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>