Real Player: nuova compatibilità con video Flash e Windows

di Paolo Petrone 1


real11 icona
Nome: RealPlayer 11.0 build 876
Categoria: Video – Licenza: Free
Data di rilascio: 05/06/2008 – Piattaforma: PPC/Intel

Nuovo aggiornamento anche per RealPlayer, tra i più celebri software player audio-video, giunto alla build 876.

Non fondamentale quanto VLC per la visualizzazione dei video sul vostro computer, RealPlayer è in realtà indispensabile su ogni macchina quale player per lo streaming audio-video.

Questo aggiornamento aggiunge nuove importanti funzionalità al software, implementando tra le altre caratteristiche anche la compatibilità con i video Flash e i file di casa Windows.


img src=’http://www.theapplelounge.com/wp-content/uploads/2007/11/real11-immagine.jpg’ alt=’real11 immagine’ width=”400″/>

Tra le altre nuove caratteristiche oltre al download e al playing dei video Flash, anche le funzionalità PerfectPlay e LivePause, l’introduzione di una finestra di playlist e la possibilità di visualizzare i contenuti Windows Media. Aggiunte anche la funzione TurboPlay che permette l’eliminazione del buffering su collegamenti ad alta velocità in modo che le clip vengano visualizzate più velocemente e in modo più agevole. Introdotto anche il RealVideo 9, sistema di compressione che offre una migliore qualità ad ogni larghezza di banda (dalla banda stretta fino al formato HDTV) e che include anche 5 canali RealAudio Surround.

Su tutto questo spicca la compatibilità di questo nuovo RealPlayer con i file Windows Media WMV e WMA: il massimo della compatibilità per lo streaming video con un solo software.

RealPlayer 11.0 build 876 è compatibile con Mac OS X 10.3.9 e versioni successive sia su macchine PPC che Intel. Qui sotto il link di download.

Download
Link

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>