Mail.appetizer: finalmente su Leopard la notifica trasparente delle mail

di Paolo Petrone 2


appetizericona
Nome: Mail.appetizer 1.3b1
Categoria: Mail – Licenza: Free
Data di rilascio: 26/03/2008 – Piattaforma: PPC/Intel

Aspettavamo questa notizia da tempo e finalmente Mail.appetizer è stato ufficialmente aggiornato per Leopard.

Mail.appetizer è un piccolo plugin che visualizza in trasparenza e in primo piano le mail che state ricevendo sul client di mamma Apple.

All’arrivo di una nuova mail grazie a questo plugin potrete vedere in sovraimpressione l’intero testo della vostra mail e, grazie ad alcuni pulsanti presenti nella finestra trasparente, decidere se archiviare la mail ricevuta (e magari andare a rileggerla in un secondo momento direttamente su Mail) o magari cancellarla direttamente senza ritornare su Mail.


appetizerimmagine2

E’ grazie all’effetto trasparenza di cui è dotato questo software che Mail.appetizer ha avuto tanto successo. Grazie a questa meravigliosa chicca infatti non avremo soltanto un’applicazione di notifica delle nuove mail in arrivo, ma potremo godere di un effetto grafico meraviglioso.

Il software è personalizzabile a partire dalle “Preferenze” di Mail. Vi mostra il mittente, l’oggetto e il testo del messaggio, in modo da permettere all’utente di capire se il messaggio richiede attenzione immediata. E’ inoltre possibile anche definire il tempo di visualizzazione ed è anche possibile effettuare una regolazione del livello di trasparenza della finestra.

Mail.appetizer è gratuito e si integra prefettamente in Mail di Leopard, benchè sia stato rilasciato in versione beta. Qui sotto per il link di download.

Download: http://www.macupdate.com/download.php/13900/Mail.appetizer_1.3beta1.dmg
Link: http://www.macupdate.com/info.php/id/13900/mail.appetizer#descContainer_link

Commenti (2)

  1. finalmente, mi serviva proprio un programmino del genere
    ragazzi i link nn sono cliccabili ^_’

  2. Ho provveduto a risolvere il problema dei link. Purtroppo stamattina abbiamo subito un duro attacco hacker sui nostri server e qualcosa non ha funzionato come si deve. Ma almeno questi link li ho sistemati. Grazie per la segnalazione. Ciao! ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>