Aggiornamento MacOS High Sierra 10.13: ecco le novità

di Gio Tuzzi Commenta

Aggiornamento MacOS High Sierra 10.13 al centro di importanti considerazioni, visto che stiamo iniziando ad imbatterci nelle sue novità. Tutto quello che c'è da sapere in merito

Altre novità importanti in questi giorni direttamente da Apple, in riferimento a questioni prettamente software, visto che l’azienda americana ha dato il via alla distribuzione dell’aggiornamento MacOS High Sierra 10.13.

Alcune interessanti anticipazioni sono giunte direttamente da MacRumors, che ci ha fornito indicazioni apprezzabili per quanto concerne MacOS High Sierra 10.13 in attesa dei riscontri da parte dei primi utenti che potranno provare questo upgrade anche in Italia:

“Apple ha rilasciato un aggiornamento supplementare macOS High Sierra 10.13, disponibile nella scheda Aggiornamenti del Mac App Store. L’azienda ha anche condiviso un documento di supporto che descrive le fasi di backup, cancellazione e ripristino del volume APFS crittografato al momento dell’ aggiornamento. Il bug è stato risolto anche nella versione base di macOS High Sierra per coloro che devono ancora installare l’aggiornamento software completo”.

Insomma, non una rivoluzione quella che ci apprestiamo a toccare con mano attraverso il nuovo aggiornamento MacOS High Sierra 10.13, ma allo stesso tempo una serie di novità che dovranno essere monitorate con grande attenzione da parte del pubblico, soprattutto da chi non ha espresso un grandissimo gradimento verso la versione attuale del sistema operativo. Staremo a vedere quali saranno le prossime mosse di Apple sotto questo particolare punto di vista.