Rilasciato Safari 3.2.1
Di Camillo Miller, in Aggiornamenti.
A soli dieci giorni dal precedente aggiornamento 3.2, volto principalmente a rendere Safari più sicuro contro il phishing, Apple ha rilasciato la scorsa notte il nuovo update 3.2.1 del proprio browser. La nota di rilascio è stringata come d’abitudine:
Questo aggiornamento include dei miglioramenti alla stabilità del sistema ed è consigliato a tutti gli utenti di Safari.
Il download (40MB) può essere effettuato come sempre dal menu Aggiornamento Software del vostro Mac. Mentre scriviamo il file non è ancora disponibile nella pagina del sito di Apple dedicata agli aggiornamenti.
3 Commenti
Scritto da Camillo Miller























[...] Camillo Miller for TheAppleLounge, 2008. | Permalink | No comment | Add to del.icio.us Post tags: safari, Safari 3.2.1, Software Update, update, [...]
…posso chiedere se se ne son dimenticati di questa falla o se ne sono accorti dopo? Vale anche per utenti Win? spero in una risposta qui.. buon lavoro!
[...] Camillo Miller for TheAppleLounge, 2008. | Permalink | No comment | Add to [...]