Radio Eppol #9: Cerchioni in maglia milanese

di Redazione Commenta

Ma se Apple presentasse un'Apple Car, come sarebbero vestiti i meccanici dell'assistenza clienti? E soprattutto, si potranno comprare dei cerchioni intercambiabili come i cinturini dell'Apple Watch?

In questa nona puntata di Radio Eppol, come avrete capito, ci chiediamo cose importanti e chiacchieriamo di lavatrici. Ma facciamo anche il punto sul caso Apple-FBI, parlando di come il Tribunale di Milano è riuscito a sbloccare l’iPhone 5 di Alexander Boettcher, senza chiedere l’aiuto di Apple.
C’è spazio anche per discutere di quel che sta succedendo a Sunnyvale, a Sud di San Francisco. Da un’area recintata e iper-protetta di proprietà di Apple vengono strani rumori che tengono sveglio tutto il circondario e fanno pensare a lavori in corso su un veicolo elettrico. Il Dott. Prof. Sua Eminenza Lorenzo Paletti coglie l’occasione e ci spiega che rumore fa un condensatore gigante in fase di caricamento.
Buon Ascolto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>