Nuova beta di OS X 10.9.2 agli sviluppatori

di Redazione Commenta

mavericks-wave-apple-anniversary-logo-wallpaper

Buone notizie per lo sviluppo di OS X Mavericks. L’ultima preview per gli sviluppatori è stata infatti distribuita nelle scorse ore. Si tratta della sesta beta di OS X 10.9.2, che porta il numero di build 13C59.

La release arriva a circa una settimana dalla quinta beta, 13C53, e circa due mesi dopo la prima beta di OS X 10.9.2. L’aggiornamento rimane disponibile per tutti gli sviluppatori registrati al programma developer di Apple tramite il meccanismo di aggiornamento del Mac App Store, oltre che tramite il Mac Dev Center.

Apple chiede ancora agli sviluppatori di concentrarsi su Mail, Messaggi, driver grafici, VoiceOver, VPN e SMB2. Le precedenti beta di OS X 10.9.2 permettevano agli utenti Mac di bloccare contatti indesiderati su iMessage e FaceTime (come può essere fato su iOS 7) oltre che eseguire una telefonata audio in FaceTime.

L’aumento della frequenza del rilascio di questi aggiornamenti ci lascia intuire che la release ufficiale di OS X 10.9.2 potrebbe non essere molto lotana.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>