Wind All Inclusive Unlimited per il pubblico Vodafone: tutto quello che c’è da sapere

di Luigi De Girolamo Commenta

Wind All Inclusive Unlimited

Torniamo a parlare di una questione sempre molto interessante per i nostri lettori, attenti alle offerte da parte dei vari operatori. Oggi, ad esempio, c’è l’ultimo appello da parte di Wind, visto che la compagnia telefonica mette a disposizione il piano Wind All Inclusive Unlimited per tutti coloro che decideranno di passare all’operatore provenendo direttamente da Vodafone.

Cosa include il suddetto piano? Fondamentalmente, gli utenti che decideranno di aderire alla promozione potranno ricevere minuti illimitati, 1000 SMS e 6 GB di traffico dati con un costo pari a 12 euro ogni quattro settimane. Ora, visto che la scadenza è prevista nel corso delle prossime ore, tutto sta nel capire come aderire alla nuova offerta da parte di Wind prima che sia troppo tardi. Qui di seguito condividiamo dunque le istruzioni ufficiali:

Il Cliente dovrà richiedere la portabilità (MNP) solo su nuova SIM Ricaricabile del numero sul quale ha ricevuto il codice coupon
L’offerta Minuti illimitati + 1 GIGA Gratis è attivabile dal Rivenditore contestualmente all’attivazione dell’offerta All Inclusive, richiedendo la portabilità del numero su nuova SIM Ricaricabile.
Dopo aver selezionato Passa a Wind da Infoblocco Mobile, inserito il numero da portare in Wind e cliccato sul tasto ‘verifica’, si dovrà selezionare l’offerta All Inclusive e inserire il codice coupon nell’apposito tab Coupon all’interno della sezione Promozioni e cliccare su Verifica”.

Insomma, a questo punto dovreste sapere come muovervi per non lasciarvi sfuggire la nuova offerta da parte di Vodafone, in attesa di capire quale sarà la risposta del pubblico. Wind riuscirà a fare la differenza oggi 29 agosto con la nuova iniziativa resa disponibile per quelli che attualmente sono clienti Vodafone? Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>