Vodafone regala offerte su minuti e 4G, ma solo di domenica

di Luigi De Girolamo 1

Vodafone regala offerte su minuti e 4G, ma solo di domenica e con alcuni vincoli che vanno tenuti attentamente in considerazione per tutti coloro che hanno deciso di dare fiducia alla nota compagnia telefonica

Vodafone

Siete clienti Vodafone e da tempo eravate in attesa di una promozione che fosse in grado di rispondere a quelle di Tim e degli altri operatori. Eccovi accontentati, anche nel caso in cui siate in possesso di un iPhone, visto che ora la compagnia telefonica consentirà di avere GB gratis e minuti per le chiamate in quattro domeniche consecutive. Il tutto seguendo poche e semplici regole.

Questi i dettagli che sono stati ufficializzati da Vodafone al momento del lancio, fermo restando che almeno per ora sembrerebbe non esserci una vera e propria scadenza:

“Per avere i regali della domenica il tuo piano della SIM deve far parte della linea Vodafone Exclusive.
Se non è così chiama il 42070, vai sull’app My Vodafone o accedi qui per far rientrare il piano della tua SIM nella linea Vodafone Exclusive e poi attiva i regali.

Per attivare i regali della domenica chiama il 42070, vai alla sezione Attiva Nuove Offerte sull’app My Vodafone, vai nel Fai da Te su vodafone .it o nei negozi Vodafone.

Il traffico incluso nei regali della domenica si aggiunge al piano della SIM o ad altre offerte attive sul tuo numero. I regali sono validi ogni domenica, per 4 domeniche a partire dall’attivazione. Se durante tale periodo di validità decidi di rinunciare al tuo piano della SIM della linea Vodafone Exclusive perderai anche i regali della domenica”.

Insomma, come sempre avviene in questi casi è necessario prendere in esame tutti gli aspetti della nuova offerta, partendo dal presupposto che in questo frangente siamo al cospetto di un vero e proprio regalo da parte di Vodafone. E voi che ne pensate?

Commenti (1)

  1. diciamo che con 2 euro in più al mese ossia con vodafone exclusive, condizione necessaria per avere questo “regalo” si ottengono questi premi domenicali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>