Vodafone Red anche per gli utenti iPhone, come cambia il roaming all’estero?

di Luigi De Girolamo Commenta

Vodafone Red anche per gli utenti iPhone, mentre molti utenti si chiedono in queste ore come cambia il roaming all'estero grazie alle recenti disposizioni e alle contromisure adottate dagli operatori

Vodafone Red

Le compagnie telefoniche devono per forza di cose adattarsi alla nuove normative riguardanti i costi di roaming all’estero e gli utenti in possesso di un iPhone clienti di Vodafone non rappresentano certo un’eccezione sotto questo punto di vista. Di recente, infatti, l’operatore ha annunciato dei cambiamenti nei propri piani che sulla carta dovrebbero arrecare dei vantaggi per tutti.

Il motivo? Da questo momento alcuni servizi saranno gratuiti, come del resto emerge anche dallo spot televisivo che sta girando molto in questi giorni, ma alcune precisazioni sono doverose affinché i possessori di un iPhone e di una SIM Vodafone non vadino incontro a brutte sorprese nel momento in cui si recheranno all’estero. Ad esempio, l’operatore assicura gratis con Vodafone Red 100 minuti, 100 SMS e 100 MB al giorno, mentre superata questa soglia è previsto un pagamento di 2 euro per ogni 100 MB.

Altre opzioni sono state poi specificate da Vodafone, sempre a proposito di Vodafone Red:

“I clienti RED che scelgono di abbinare uno smartphone incluso o a rate alla propria offerta hanno sempre 1GB in 4G in più ogni 4 settimane per tutta la durata del contratto. Inoltre, hanno a disposizione il Servizio Clienti TOP e la possibilità di abbinare una seconda SIM voce o dati alla propria offerta a un prezzo speciale”.

Attraverso lo spot che è stato lanciato nel corso delle ultime ore, come sempre avviene in questi casi, la compagnia telefonica ha posto l’enfasi soprattutto sui punti di forza di Vodafone Red, ma è opportuno approfondire con la pagina ufficiale:

“Nasce Vodafone Red e da oggi elimina i costi di roaming in Europa e negli Stati Uniti con chiamate, SMS e Giga inclusi, anche all’estero”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>