Vodafone Happy Friday regala 4 GB di connessione anche agli utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Riecco Vodafone Happy Friday ad una nuova svolta, visto che l'operatore ha deciso di regalare 4 GB di connessione anche agli utenti iPhone. Vediamo ulteriori dettagli

Vodafone Happy Friday torna a far parlare di sé, anche tra gli utenti iPhone, visto che in questi giorni il pubblico avrà modo di ottenere 4 GB gratuiti per la connessione, che tuttavia dovranno essere necessariamente utilizzati nel giro di una settimana.

Andiamo a ricapitolare a tal proposito quelli che sono stati gli omaggi erogati nelle ultime settimane per tutti coloro che seguono sempre con interesse l’iniziativa Vodafone Happy Friday:

  • Venerdì 15 Dicembre 2017: 1 EBook Rakuten Kobo by Mondadori Store gratis a scelta tra 6 titoli disponibili: Amici di Letto, The 100, Ho il tuo numero, Il Capitale Umano, Il mio stile libero, Iréne, La Nostra Bambina, Shadowhunters Le Origini – L’Angelo.

  • Venerdì 22 Dicembre 2017: 10 euro di buono acquisto da utilizzare in tutti i Mondadori Store o sul sito mondadoristore.it fino al 7 Gennaio 2018, su una spesa minima di 30 euro. Il buono non è cumulabile con altre Gift Card Mondadori Store, ma è cumulabile con sconti e promozioni direttamente applicati ai prodotti. Non è utilizzabile per acquistare e-book, Gift Card, libri di testo, prodotti edicola (periodici, riviste), ricariche e tessere telefoniche, biglietti per concorsi e generi di monopolio.

  • Venerdì 29 Dicembre 2017: 10 euro di buono sconto su un biglietto di almeno 20 euro di Trenitalia.

Di sicuro quella avviata il 5 gennaio, con Vodafone Happy Friday in grado di assicurare 4 GB gratis nei sette giorni successivi all’attivazione, è un omaggio che farà piacere anche a tanti utenti iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>