Un iPhone SE da 32 GB con offerte Vodafone del 25 gennaio: quali soluzioni disponibili?

di Giovanni Tripodi Commenta

Da esaminare attentamente il discusso iPhone SE da 32 GB con offerte Vodafone del 25 gennaio, alla luce di una lunga serie di promozioni disponibili qui in Italia

In questi giorni c’è stato un importante aggiornamento delle offerte Vodafone dedicate ai singoli device, come quelle incentrate sull’iPhone SE da 32 GB come potrete approfondire oggi dalla nostra testimonianza. Scopriamo dunque le alternative per chi lo vuole acquistare a rate.

Sfruttiamo l’approfondimento di oggi per prendere in esame tutte le soluzioni disponibili a fine mese per coloro che stanno seriamente valutando la possibilità di acquistare un iPhone SE tramite offerte Vodafone:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Pro, Red, Vodafone One, Shake Remix il costo è di 5,99 euro per 30 rinnovi, 2) per i clienti Smart, C’all Global, C’all Super e per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 8,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 99,99 euro per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito o di 149,99 euro per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix è di 200 euro (CDC) o di 150 euro (SEPA SDD), mentre per le offerte Smart, C’all Global, C’all super limited e per tutte le altre offerte ricaricabili è di 100 euro (CDC) o di 60 euro (SEPA SDD). In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione”.

Come sempre avviene in queste circostanze, al momento non abbiamo una data di chiusura per le offerte Vodafone, ma quelle per l’iPhone SE da 32 GB potrebbero non durare così a lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>