Ultimo aggiornamento di ottobre sul prezzo per Huawei P9 Lite ed iPhone 5S: occasioni d’oro

di Luigi De Girolamo 1

Ancora una serie di promozioni davvero interessanti per i due smartphone. Ecco la selezione delle migliori occasioni per chi vuole spendere meno di 300 euro

iphone-5s

Ancora un interessantissimo aggiornamento del miglior prezzo possibile per coloro che intendono acquistare uno smartphone Android o iOS sotto i 300 euro, con un chiaro riferimento a coloro che hanno nel mirino un iPhone 5S o un Huawei P9 Lite. Anche oggi, infatti, possiamo condividere con voi alcune mosse davvero apprezzabili da parte degli store che in questo momento vanno per la maggiore per il pubblico del web.

Relativamente allo smartphone Android, oggi a farla da padrona è l’offerta di Amazon con cui è possibile acquistare un Huawei P9 Lite a soli 220 euro. Si tratta del miglior prezzo attualmente disponibile sul web, tra l’altro in riferimento alla versione di colore nero. Lo smartphone è inoltre brandizzato Vodafone, ragion per cui otterrà prima di altri i nuovi aggiornamenti software ufficiali da parte del produttore.

Passando al mondo Apple, non possiamo non prendere in considerazione la promozione da parte del sito Gli Stockisti, con cui è possibile acquistare un iPhone 5S con un esborso pari a 269 euro. Inutile dire che stiamo parlando della versione con il taglio di memoria più basso, vale a dire 16 GB, ma nonostante tutto si tratta effettivamente della migliore opportunità che in questo momento possiamo registrare sul web per chi vuole affacciarsi al mondo Apple con un budget simile.

Insomma, occhio alle varie disponibilità di Huawei P9 Lite ed iPhone 5S alle condizioni appena descritte, perché le offerte riportate oggi 24 ottobre sono destinate a durare pochissime ore come ci insegna la storia recente dei due rivenditori. Che ve ne pare? Sfrutterete le due occasioni dedicate al pubblico Android ed iOS?

Commenti (1)

  1. C’è un errore: nel titolo è indicato iPhone 6S, mentre nell’articolo si parla del 5S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>