Ultime ore per le offerte Vodafone su iPhone X oggi 1 marzo

di Giovanni Tripodi Commenta

Stanno emergendo importanti novità per quanto riguarda le offerte Vodafone su iPhone X oggi 1 marzo, alla luce di importanti informazioni emerse fino a questo momento

Potrebbero essere ore decisive quelle che stiamo vivendo per quanto concerne le offerte Vodafone dedicate a chi intende acquistare un iPhone X, visto che oggi 1 marzo potrebbero andare in scadenza alcune proposte piuttosto interessanti per il pubblico italiano.

Arrivati a questo punto diventa indispensabile analizzare in modo più approfondito le offerte Vodafone per tutti coloro che intendono portarsi a casa un iPhone X da 256 GB, stando alle informazioni ufficializzate di recente dalla compagnia telefonica:

  • Apple iPhone X 256 GB: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 25,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 31,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 389,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 200 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 0 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito.

Possibile che le offerte Vodafone associate ad un iPhone X possano andare in scadenza già in queste ore, in quanto non è stata ancora confermata la proroga di queste promozioni per tutto il mese di marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>