Ufficiali le rimodulazioni Tre per utenti iPhone: tutti i dettagli

di Giovanni Tripodi Commenta

Sono praticamente certe le rimodulazioni Tre per utenti iPhone, visto che he oggi 18 febbraio possiamo condividere tutti i dettagli del caso per il pubblico italiano

Sono praticamente ufficiali in questi giorni le tanto temute rimodulazioni Tre, che nelle prossime settimane andranno a colpire ovviamente anche gli utenti che sono in possesso di un iPhone. La compagnia telefonica ha precisato alcuni aspetti importanti in merito.

Andiamo dunque a precisare cosa sta per avvenire alla luce delle rimodulazioni Tre originate dalla fatturazione a 30 giorni, con relative dritte per il recesso:

“Modifica condizioni contrattuali: come già comunicato, dal 24 Marzo 2018/1 aprile 2018 le opzioni su credito residuo si rinnoveranno mensilmente. Per riposizionamento dell’offerta il costo nominale di rinnovo verrà adeguato alla nuova durata e incrementato dell’8,6% senza variazione della spesa annuale. Minuti, SMS e Giga aumenteranno del 10%. Recesso da contratto o passaggio altro operatore senza costi entro il 23 Marzo 2018. Info e modalità tre.it/LP o 133.

Se nella linea sono in corso pagamenti rateali, potrai continuare a pagare le rate fino al termine naturale previsto o saldare le rate residue in unica soluzione, specificando la richiesta nella comunicazione di recesso.

  • Raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 – 00173 Roma Cinecittà,
  • PEC all’indirizzo [email protected],
  • punto vendita 3 di proprietà,
  • Area Clienti 3,
  • chiamando il 133.

Sarà fondamentale seguire alla lettera le informazioni trapelate con le rimodulazioni Tre in caso di recesso per evitare di dover pagare penali di uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>