Ufficiali le offerte Black Friday 2016 da Amazon, MediaWorld, Unieuro, Trony, Expert ed Euronics

di Luigi De Girolamo Commenta

Black Friday 2016
Black Friday 2016

Grandi offerte subito disponibili appena scoccata la mezzanotte del 25 novembre, all’insegna del Black Friday 2016 che possiamo immediatamente sfruttare in primis su Amazon. Diverse le opportunità che potrete toccare con mano, ovviamente anche per prodotti legati al mondo Apple, ma occhio a tutte le categorie merceologiche, compresi i volantini sfornati per l’occasione da grandi catena come MediaWorld, Unieuro, MediaWorld, Trony ed Euronics.

AMAZON – Partiamo con Amazon, perché puntualmente il Black Friday 2016 è partito con la nota piattaforma che consente ai propri clienti di svariare tra un infinità di prodotti, come sempre suddivisi nell’apposita pagina tra le offerte in vetrina e quelle lampo, che saranno pubblicate a partire dalle prime luci dell’alba di oggi 25 novembre. Insomma, indipendentemente dal prodotto Apple di cui siete in possesso, vi consigliamo di analizzare tutte le promozioni già attive. Occhio anche a Huawei P9 Lite a prezzo pazzesco su Ebay (anche bianco a soli 209 euro).

MEDIAWORLD ED EXPERT – Passiamo a questo punto alle catene, partendo da MediaWorld. In questo caso le offerte Black Friday 2016 scatteranno ufficialmente il giorno 26, con l’offerta relativa all’iPhone SE, disponibile a 549 euro, oltre a quella dell’iPhone 6S (versione da 32 GB acquistabile con una spesa pari a 649 euro). Qui il volantino integrale. Per quanto riguarda il volantino Expert, al momento si fa fatica a trovare un device Apple a prezzi vantaggiosi per il pubblico, mentre coloro che sono alla ricerca di uno smartphone Android potrebbero ripiegare sul Samsung Galaxy S6, disponibile a 389 euro (il volantino completo è consultabile in questa pagina).

TRONY ED EURONICS – Una parentesi anche per Trony ed Euronics. Il primo non ha diffuso alcun volantino, ma allo stesso tempo assicura un risparmio pari al prezzo dell’IVA di ciascun prodotto, a patto che il suo valore sia pari a 499 euro. Euronics, da canto suo, consente di pagare la metà un prodotto, a patto che lo acquistiate parallelamente con uno il cui valore arrivi almeno a 449 euro.

UNIEURO – Anche Unieuro al momento non mostra occasioni irripetibili per il mondo Apple, mentre per gli altri target segnaliamo TV Led Samsung UE48J5200AW da 48 pollici Full HD Smart TV con 100 euro di risparmio, oltre a Samsung Galaxy S6 Edge Plus da 32 GB con il 14% di sconto rispetto al prezzo di listino. Infine, occhio al Samsung Galaxy Note 4 da 32 GB con il 20% di sconto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>