Tutti gli iPhone 8 con 3 GB di memoria RAM: ecco le ultime indiscrezioni

di Giovanni Tripodi Commenta

Tutti gli iPhone 8 con 3 GB di memoria RAM, almeno stando alle ultime indiscrezioni che hanno preso piede proprio in queste ore. Cosa sappiamo fino a questo momento?

Ci avviciniamo a grandi passi all’appuntamento ufficiale con cui nel corso del 2017 potremo toccare con mano i nuovi iPhone 8. Attraverso i vari partner di Apple, in queste settimane stanno emergendo diverse indiscrezioni, come quelle di oggi relative alla dotazione della memoria RAM delle diverse varianti in programma.

Estremamente interessante, in tal senso, quanto trapelato attraverso la nota di un analista della Cowen and Company, che la dice lunga sui progetti di Apple per quanto concerne i punti di forza dei nuovi iPhone 8 prossimi all’uscita:

“In termini di configurazione di memoria/spazio di archiviazione archiviazione, tutti e tre i modelli adotteranno probabilmente 3GB di RAM. Le varianti da 4,7”/5,5” pollici offriranno plausibilmente le stesse opzioni di spazio di archiviazione degli attuali iPhone 7/7+, ovvero 32/128/256GB mentre il modello da 5,8” sembrerebbe essere l’unico offerto in due configurazione: 64GB e 256GB. Infine il modello da 5,8” avrà probabilmente una maggiore autonomia con due unità di batterie”.

Insomma, dopo anni in cui la mela morsicata ha deciso di adottare un approccio diverso, in questo frangente dovremmo toccare con mano un passo in avanti anche per quanto concerne il comparto hardware. Staremo a vedere quali saranno i punti di forza del nuovo iPhone 8 in occasione della presentazione ufficiale dei device.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>