Tutte le offerte Wind per iPhone 8 ed iPhone 8 Plus a marzo

di Giovanni Tripodi Commenta

Un focus doveroso sulle offerte Wind per iPhone 8 ed iPhone 8 Plus a marzo, almeno stando a quanto è stato ufficializzato in queste settimane in Italia

Marzo caratterizzato dall’arrivo sulla scena di nuove offerte Wind per iPhone 8 ed iPhone 8 Plus, stando a quanto è stato ufficializzato proprio in questi giorni dagli utenti che stanno valutando con grande attenzione soluzioni magari con pagamenti rateali.

Proviamo pertanto ad individuare le varie offerte concepite per iPhone 8 ed iPhone 8 Plus attraverso la nuova campagna di Wind ufficializzata pochi giorni fa qui in Italia:

  • Apple iPhone 8 64 GB: 19 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 180 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 8 Plus 64 GB: 19 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 199,90 euro e una eventuale rata finale di 190 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 8 256 GB: 22 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 199,90 euro e una eventuale rata finale di 160 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

Ricordate che non ci sono termini precisi per la scadenza delle offerte Wind, ma che allo stesso tempo le proposte per iPhone 8 ed iPhone 8 Plus potrebbero andare sold out a stretto giro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>