Tutte le offerte Vodafone per iPhone 7 aggiornate al 13 febbraio

di Giovanni Tripodi Commenta

Importante analisi supplementare in merito alle offerte Vodafone per iPhone 7 aggiornate al 13 febbraio, alla luce di quanto trapelato in queste ore

Registriamo importanti novità in queste ore per quanto concerne le offerte Vodafone di febbraio per coloro che sono interessati all’acquisto di un iPhone 7, con i vari tagli di memoria del caso che possiamo esaminare con grande attenzione già a partire da oggi.

Proviamo dunque ad esaminare le varie offerte Vodafone pensate per iPhone 7 durante il mese di febbraio, con distinzioni per taglio di memoria e piano che decidiamo di associare al modello:

  • Apple iPhone 7 32 GB: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 10,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 16,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 149,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 150 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 0 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 7 128 GB: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 10,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 16,99 euro  per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 219,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 200 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 0 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito.

A questo punto avete tutti gli strumenti per valutare l’acquisto di un iPhone 7 tramite offerte Vodafone, fermo restando che ad oggi non abbiamo ancora scadenze precise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>