Tutte le offerte TIM per iPhone 6S, 6 e SE di aprile 2018

di Giovanni Tripodi Commenta

Importante approfondimento per quanto riguarda le offerte TIM per iPhone 6S, 6 e SE di aprile 2018, alla luce delle ultime novità che possiamo considerare ufficiali

Arriva abbastanza inatteso un aggiornamento riguardante le offerte TIM che potranno essere sfruttate durante il mese di aprile da tutti coloro che sono effettivamente interessati all’acquisto di un prodotto come l’iPhone 6S, o in alternativa degli iPhone SE e dell’iPhone 6.

In questo particolare contesto, dunque, dobbiamo esaminare in modo più dettagliato le offerte TIM, coi loro anticipi e le successive rate da pagare nel corso dei prossimi due anni e mezzo:

  • Apple iPhone SE 32 GB: 10 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 49 euro. Metodo di pagamento carta di credito o conto corrente.

  • Apple iPhone 6 32 GB: 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99 euro. Metodo di pagamento carta di credito.

  • Apple iPhone SE 128 GB: 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49 euro. Metodo di pagamento carta di credito.

  • Apple iPhone 6S 32 GB: 25 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 99 euro. Metodo di pagamento tramite bolletta per i clienti Tim fisso.

Da oggi, pertanto, sapete esattamente cosa fare e quali spese affrontare nel caso in cui abbiate messo nel mirino delle offerte TIM per portarvi a casa i vari iPhone SE, iPhone 6S ed iPhone 6, con tutte le dritte del caso da parte della compagnia telefonica tanto chiacchierata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>