Tutte le offerte con Amazon Prime Day 2017: che prezzo per Huawei P9 Lite ed iPhone 6S

di Giovanni Tripodi Commenta

Disponibili per poche ore alcune promozioni davvero allettanti in ambito smartphone. Proviamo a selezionare quelle che a nostro avviso sono le migliori, andando anche oltre il mondo Apple

Sono tantissime le offerte in ambito smartphone degne di attenzione in occasione di un appuntamento come il cosiddetto Amazon Prime Day 2017, oggi 11 luglio. Per quanto riguarda il mondo Apple, giusto soffermarsi su un prezzo interessante per quanto riguarda il solito iPhone 6S, ma allo stesso tempo va aperta una parentesi anche per quanto concerne il mondo Android. In particolare, occhio al prezzo che è stato fissato per Huawei P9 Lite.

Arrivati a questo punto occorre fare un po’ di pulizia e di selezione, individuando all’interno dello store quelle che possiamo considerare le migliori offerte disponibili in ambito smartphone per tutti coloro che sono alla ricerca di un nuovo smartphone. Partiamo dagli iPhone 6S, disponibili anche attraverso un bundle molto interessante, fino ad un elenco di smartphone Android in cui spicca per forza di cose il solito Huawei P9 Lite:

Insomma, ora che conosciamo tutte le offerte con Amazon Prime Day 2017 ed il relativo prezzo per Huawei P9 Lite ed iPhone 6S, giusto per citare due tra gli smartphone più interessanti, possiamo affrontare la giornata dell’11 luglio nel modo migliore. Su quali device deciderete di puntare dopo aver notato questi prezzi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>