Tre nuove offerte 3 Italia dal 20 novembre anche per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Tre nuove offerte 3 Italia dal 20 novembre anche per utenti iPhone, stando almeno alle informazioni che sono trapelate in questi giorni. Sono davvero convenienti?

Spuntano in queste ore sul web nuove offerte 3 Italia che, come si può facilmente immaginare, coinvolgono potenzialmente davvero moltissimi utenti. Ecco perché oggi vogliamo mostrarle anche a chi in questi anni ha deciso di legarsi al marchio Apple.

Cerchiamo dunque di analizzare più da vicino le nuovissime offerte 3 Italia, che per forza di cose attireranno l’interesse anche di coloro che si ritrovano in possesso di un iPhone:

ALL-IN Prime Special (solo SIM) prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e 10 GIGA in 3G con GIGA Bank a 7 euro al mese anzichè 10 euro al mese per i primi 6 mesi dall’attivazione. In più 3 mesi di NetFlix Standard incluso. E’ previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi e l’addebito su conto corrente o carta di credito.

ALL-IN Master Special (solo SIM) prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e 30 GIGA in 3G con GIGA Bank a 10 euro al mese anzichè 15 euro al mese per i primi 6 mesi dall’attivazione. In più 3 mesi di NetFlix Standard incluso. E’ previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi e l’addebito su conto corrente o carta di credito.

ALL-IN Master Special con Smartphone prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e 30 GIGA in 3G con GIGA Bank a 10 euro al mese anzichè 15 euro al mese a tempo indeterminato. In più 3 mesi di NetFlix Standard incluso. E’ previsto un vincolo contrattuale di 30 mesi e l’addebito su conto corrente o carta di credito. In alcuni smartphone top di gamma l’unico metodo di pagamento disponibile è il conto corrente. Dal 27 Novembre 2017 anche con finanziamento Compass senza nessun anticipo.

Occhio dunque alle date con le nuove offerte 3 Italia, in attesa di capire se ci saranno altre promozioni associate all’acquisto di un iPhone di ultima generazione con soluzione rateale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>