Tornano attive due offerte passa a Tim anche per utenti iPhone il 28 giugno

di Giovanni Tripodi Commenta

Tornano attive due offerte passa a Tim anche per utenti iPhone il 28 giugno, almeno stando alle segnalazioni diffuse da diversi utenti. Tutte le novità emerse

Importanti promozioni nuovamente disponibili anche per gli utenti iPhone, considerando il fatto che alcuni utenti hanno riportato segnalazioni sulla disponibilità di due offerte passa a Tim nello scorcio finale di giugno. Proviamo dunque ad analizzare la situazione.

Proviamo a fare un attimo chiarezza sulle soluzioni a disposizione del pubblico e proviamo ad inquadrare al meglio la situazione che si è venuta a configurare:

  • Tim Five Go con 5 Giga Gratis prevede 1000 minuti verso tutti e 10 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta Tim Five Go, è attivabile da chi proviene da PosteMobile o FastWeb, acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite Negozi TIM aderenti all’iniziativa. Per i nuovi clienti TIM che scelgono il servizio “Passa a Tim con Operatore” con spedizione a domicilio gratuito, l’offerta è attivabile proveniendo da tutti gli Operatori Virtuali (MVNO esempio: CoopVoce, Tiscali Mobile, Erg Mobile, 1Mobile, LycaMobile, ecc.).

  • Tim Ten Go prevede minuti illimitati* verso tutti e 10 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta Tim Ten Go, è attivabile dal 10 Giugno 2017 da chi proviene da Tre, Wind, PosteMobile o FastWeb, acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite Negozi TIM aderenti all’iniziativa. Per i nuovi clienti TIM che scelgono il servizio “Passa a Tim con Operatore” con spedizione a domicilio gratuito, l’offerta è attivabile proveniendo da Tre, Wind e da tutti gli Operatori Virtuali (MVNO esempio: CoopVoce, Tiscali Mobile, Erg Mobile, 1Mobile, LycaMobile, ecc.).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>