TIM YOUNG Junior Pack ufficiale: ecco la nuova offerta Tim per i bambini

di Luigi De Girolamo Commenta

TIM YOUNG Junior Pack ufficiale, visto che da qualche ora sono stati resi noti i dettagli della nuova offerta Tim per i bambini con il massimo della sicurezza anche per i genitori

TIM YOUNG Junior Pack

Si chiama TIM YOUNG Junior Pack ed è una nuova offerta da parte di Tim con la quale si darà una soluzione in più ai genitori che intendono lanciare i propri figli nel mondo della tecnologia, considerando che la promozione include anche un pacchetto sicurezza utile per monitorare in modo chiaro e veloce le attività dei bambini.

Andiamo a vedere più da vicino in cosa consiste questa nuova offerta per gli utenti Tim in possesso di un iPhone e magari con bambini in casa:

“TIM YOUNG Junior Pack è l’offerta pensata per le esigenze di genitori e ragazzi, e rappresenta il regalo perfetto per qualsiasi occasione. A soli 60€ per 12 mesi tuo figlio parla, naviga e gioca con TIMgames  Junior e tu sei tranquillo grazie al servizio TIM Protect.

Il pack include una TIM Card con 60 minuti/mese di chiamate verso tutti, chiamate illimitate verso un numero TIM, 60 SMS/mese verso tutti, 1GB/mese di internet. TIM Protect e TIMgames Junior sono inclusi”.

Per i genitori più ansiosi, spieghiamo brevemente in cosa consiste il programma TIM Protect:

“Il servizio TIM Protect, incluso nell’offerta TIM YOUNG Junior, è l’esclusivo servizio TIM che ti permette di salvaguardare la vita online di tuo figlio. Per il servizio TIM Protect riceverai un SMS con il link dal quale potrai indicare il sistema operativo per scaricare l’APP. In caso di cessazione dell’offerta TIM YOUNG Junior cesserà automaticamente anche il servizio TIM Protect. Per informazioni aggiuntive su TIM Protect consulta timyoung.it”.

Arrivati a questo punto non resta altro da fare che condividere con voi il link alla pagina che Tim ha dedicato appositamente a questa nuova offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>