Tim Cook ospite al Late Show with Stephen Colbert martedì prossimo

di Redazione Commenta

Stephen Colbert intervisterà il CEO di Apple Tim Cook nel corso della puntata di martedì prossimo del Late Show with Stephen Colbert. Riuscirà Colbert a scucire qualche informazione interessante a Cook?

COqaMb0UEAAoO5s.jpg-large

Dopo il pensionamento di David Letterman, avvenuto negli scorsi mesi, l’Ed Sullivan Theater è stato occupato dal comico e presentatore Stephen Colbert, già noto per il suo programma televisivo Colbert Report e per essere stato un corrispondente per il Daily Show di Jon Stewart insieme a nomi come Steve Carell, Ed Helms e Olivia Munn.

Colbert, che ha appena terminato la prima settimana del suo nuovo Late Show, ha dimostrato di essere aperto a qualsiasi genere di ospite, passando da attori e musicisti a politici e guru del mondo della tecnologia.

Nel corso delle prime 4 trasmissioni, si sono seduti sulla poltrona di Colbert Scarlett Johansson e George Clooney, il vice presidente degli Stati Uniti Joe Biden e i CEO di Tesla e Uber, Elon Musk e Travis Kalanik.

Colbert si è dimostrato pungente e simpatico con le sue domande, facendo ridere il pubblico e al contempo approfondendo questioni di interesse (come quando ha chiesto a Kalanik come risponde a chi accusa Uber di rubare lavoro ai tassisti).

Il prossimo martedì 15 settembre, Colbert avrà un nuovo ospite tecnologico di un certo calibro. Sarà il CEO di Apple, Tim Cook, che dovrà rispondere alle domande di Colbert.

Cook sarà in studio certamente per parlare dei nuovi prodotti presentati da Apple questa settimana, come iPad Pro, la nuova Apple TV e i nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus. Rimane da vedere se Colbert riuscirà a scucirgli qualche informazione interessante, considerato che Cook difficilmente rivela qualcosa di nuovo nel corso delle sue interviste.

Colbert si è già dimostrato amico di Apple in più occasioni. La più celebre risale al 2010. Apple aveva da poco presentato il nuovo iPad, e Colbert è stato chiamato sul palco dei Grammy a presentare il vincitore di un premio. Colbert ha sfoderato dalla tasca interna della sua giacca un iPad nuovo fiammante. Un iPad che ancora non era in vendita al tempo e che Apple gli ha prestato solo per organizzare il siparietto comico.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>