Tim Cook ed Eddy Cue presenti alla Sun Valley conference

di Giovanni Biasi 1

Come previsto, Tim Cook ed Eddy Cue sono nuovamente presenti alla Sun Valley media conference, forse per portare avanti contatti con i media.

Come ci si aspettava perché presenti nella lista degli invitati, il CEO di Apple Tim Cook ed Eddy Cue sono presenti questa settimana alla Sun Valley conference, nell’Idaho. Qui sotto vi mostriamo alcune foto dei due che vanno un po’ in giro rispondendo alle domande e suggerendo ad alcuni giornalisti con smartphone Samsung di aggiornare il proprio dispositivo. 

Sia Cook che Cue erano presenti alla stessa conferenza lo scorso anno, mentre in quello ancora precedente c’era solo il CEO a rappresentare Apple. Sono anche presenti diversi partner di Cupertino, come il CEO di Disney Bob Iger.
La presenza di Cue e Cook all’evento arriva qualche mese dopo l’accordo per l’acquisizione di Beats, e non è da escludere che il duo ne abbia qualche altro da portare avanti proprio alla conferenza Sun Valley, stringendo nuovi rapporti nell’ambito dei media e cose del genere.

È sicuramente interessante la presenza di Eddy Cue, che ci fa capire come ormai, almeno parlando di immagine aziendale, l’uomo abbia un peso significativo, tanto da apparire da solo insieme al CEO.

Qui sotto alcune foto. Cominciamo con Tim che va in giro per la città.

bshjhtqcuaazeau-jpg-large

Qui sotto invece ecco la foto pubblicata da Jessica Lessin, giornalista di The Information, che ha parlato di come il CEO Apple abbia detto a una reporter con smartphone Samsung – lei – di aggiornare il proprio smartphone. La giornalista, ironicamente, su Twitter ha aggiunto “non penso di essermi fatta perdonare dicendo che ho avuto anche un iPhone”.

screen-shot-2014-07-09-at-10-20-57-am

Questa invece è una foto di Cook da lontano, pubblicata da Jon Erlichman di Bloomberg.
Perché i fotografi in fondo a cosa servono, se non ad immortalare il CEO di Apple da lontano?

bshjp0zccaed4ng-jpg-large

Qui sotto invece c’è sempre Cook con qualche giornalista.

screen-shot-2014-07-09-at-10-22-51-am

E Cue? Ci abbiamo incentrato praticamente un articolo e non c’è mai? Eccolo nelle prossime due foto, mentre cammina con Tim e siede a bersi qualcosa.

bshtw_ccyaekhtg-jpg-large

bshtzlfcqaa7ykt-jpg-large

via | 9to5mac

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>