Terremoto in casa Whatsapp, lascia Koum

di Giovanni Tripodi Commenta

Grosso scossone in casa Whatsapp, visto che lascia Koum, uno dei personaggio storici che abbiamo imparato a conoscere in questi anni

Potrebbero esserci degli effetti importanti per Whatsapp ottimizzato su iPhone nelle prossime settimane, visto che la notizia di queste ore si riferisce all’addio di un pezzo grossissimo del team. Stiamo parlando di Koum, anima dell’intero progetto sin dai suoi inizi.

La conferma è arrivata dal diretto interessato, come si potrà notare dal nostro approfondimento di oggi, mentre al momento risulta impossibile prevedere gli effetti di questa mossa:

“È passato quasi un decennio da quando Brian e io abbiamo avviato WhatsApp, ed è stato un viaggio fantastico con alcune delle migliori persone. Ma è tempo per me di andare avanti. Ho avuto la fortuna di lavorare con un team così incredibilmente piccolo e di vedere come una folle quantità di focus può produrre un’app utilizzata da così tante persone in tutto il mondo.

Parto in un momento in cui le persone usano WhatsApp in più modi di quanto avrei potuto immaginare. Il team è più forte che mai e continuerà a fare cose incredibili. Mi sto prendendo un po ‘di tempo libero per fare cose che mi piacciono al di fuori della tecnologia, come la raccolta di rare Porsche raffreddate ad aria, il lavoro sulle mie macchine e il mio ultimo frisbee. E continuerò a tifare su WhatsApp, solo dall’esterno. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo viaggio”.

Insomma, una grossa sorpresa, in attesa di scoprire come cambieranno le cose per tutti coloro che hanno deciso di scaricare Whatsapp per iPhone nel corso dei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>