Tante offerte Tre per acquistare un iPhone X il 23 gennaio

di Giovanni Tripodi Commenta

Importanti novità sul fronte delle offerte Tre per acquistare un iPhone X oggi 23 gennaio, utili per trovare trovare da subito l'alternativa perfetta

Da alcuni giorni a questa parte sono state ufficializzate alcune offerte Tre estremamente interessanti per tutti coloro che stanno valutando l’acquisto di un iPhone X. A seconda del taglio di memoria scelto, infatti, potrete optare per diverse soluzioni.

Concentriamoci pertanto sulle diverse offerte Tre associate alle due versioni diventate popolari qui in Italia per quanto concerne il tanto discusso smartphone iPhone X:

Iphone X 256 GB

All-in X – Acquistabile con un anticipo di 399 euro e una rata di 25 euro più 15  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in X Pro – Acquistabile con un anticipo di 439 euro e una rata di 20 euro più 15  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

 

Iphone X 64 GB

All-in X – Acquistabile con un anticipo di 299 euro e una rata di 25 euro più 15  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in X Pro – Acquistabile con un anticipo di 299 euro e una rata di 20 euro più 15  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

Insomma, qualora vogliate acquistare un iPhone X con soluzione rateale emersa attraverso le diverse offerte Tre lanciate sul mercato, non avete che da scegliere tra queste alternative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>