Super offerta passa a Tim per chi viene da Wind: dettagli per gli utenti iPhone

di Gio Tuzzi Commenta

Super offerta passa a Tim per chi viene da Wind, almeno stando ai dettagli trapelati in queste ore per gli utenti iPhone ed iPad. Ecco tutto quello che sappiamo

Da alcune ore è stata ufficializzata una nuova offerta passa a Tim davvero super, considerando che investe potenzialmente i possessori di un iPhone che in questo momento sono legati a Wind. Con un costo pari a 10 euro ogni 4 settimane, infatti, vi porterete a casa ben 13 GB e minuti illimitati. Almeno per il primo anno.

Qui di seguito, più in particolare, il testo dell’SMS che diversi utenti Wind avrebbero ricevuto nel corso delle ultime ore direttamente da Tim:

13 Giga + Minuti Illimitati con TIM! Passa a TIM a soli 10Euro/4sett. Passaparola… L’offerta è a disponibilità LIMITATA ed è valida per TE e per i tuoi AMICI di WIND!!! Corri subito nei negozi TIM o inserisci il numero su bit.ly/passa-a-TIM

Ricapitolando, l’offerta nel corso dei primi dodici mesi si articola esattamente come stiamo per mostrarvi a seguire:

– minuti illimitati* di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– 13 Giga di traffico di Internet Mobile (anche in 4G/LTE). Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

Dopo un anno, il costo resta invariato, ma cambia nella sostanza il pacchetto relativo a questa nuova offerta passa a Tim:

– minuti illimitati* di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– 10 Giga di traffico di Internet Mobile (anche in 4G/LTE). Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.