Subito le offerte Vodafone per iPhone SE da 32 GB oggi 11 febbraio

di Gio Tuzzi Commenta

Necessario un focus sulle offerte Vodafone per iPhone SE da 32 GB oggi 11 febbraio, se pensiamo ai dettagli ufficializzati dall'operatore per il pubblico italiano

C’è stato un interessante aggiornamento in queste ore per quanto riguarda le offerte Vodafone associate all’acquisto di uno smartphone. La questione riguarda come sempre anche Apple, se pensiamo che oggi 11 febbraio abbiamo deciso di concentrarci in modo specifico sull’iPhone SE da 32 GB.

Andando ad analizzare quanto è al momento disponibile, ci possiamo concentrare sui vari piani pensati da Vodafone per chi sta valutando soluzioni alternative nell’acquisto di un iPhone SE da 32 GB:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Pro, Red, Vodafone One, Shake Remix il costo è di 5,99 euro per 30 rinnovi, 2) per i clienti Smart, C’all Global, C’all Super e per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 8,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 129,99 euro per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito o di 179,99 euro per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix è di 150 euro (CDC) o di 100 euro (SEPA SDD), mentre per le offerte Smart, C’all Global, C’all super e per tutte le altre offerte ricaricabili è di 100 euro (CDC) o di 50 euro (SEPA SDD). In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione”.

Dovrebbero durare almeno tre settimane le nuovissime offerte Vodafone pensate anche per il pubblico che sta valutando l’acquisto di un iPhone SE da 32 GB.