Spuntano le nuove offerte passa a Vodafone Special il 6 maggio

di Giovanni Tripodi Commenta

Indispensabile approfondire le nuove offerte passa a Vodafone Special il 6 maggio, considerando la natura interessante di alcune proposte per l'operatore

Bisogna valutare con grande attenzione, in questi giorni, le nuove offerte passa a Vodafone che potranno essere sfruttate anche dagli utenti iPhone, considerando che alcune tra quelle che vi mostreremo oggi 6 maggio potrebbero fare davvero la differenza per il pubblico italiano.

Cerchiamo dunque di orientarci al meglio in questo mondo, andando ad individuare le varie offerte passa a Vodafone che vengono proposta a seconda dei singoli casi agli utenti potenzialmente interessati:

  • Vodafone Special Minuti 20 Giga prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 7 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 6 euro, oltre il costo di una nuova SIM. L’offerta è attivabile se si proviene da Tre (H3G) e alcuni Operatori Virtuali (MVNO).

  • Vodafone Special Minuti 30 Giga prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 10 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 6 euro, oltre il costo di una nuova SIM. L’offerta è attivabile se si proviene da alcuni Operatori Virtuali (MVNO).

  • Vodafone Special Minuti 10 Giga prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 10 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 6 euro, oltre il costo di una nuova SIM. L’offerta è attivabile se si proviene da Tim e Wind.

  • Vodafone Special Minuti 20 Giga prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 12 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 6 euro, oltre il costo di una nuova SIM. L’offerta è attivabile se si proviene da Tim e Wind.

  • Vodafone Special Minuti 30 Giga prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 15 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 6 euro, oltre il costo di una nuova SIM. L’offerta è attivabile se si proviene da Tim e Wind.

Insomma, ne abbiamo per tutti i gusti, anche in riferimento al pubblico iPhone, con specifiche scadenze indicate via SMS per ciascun piano come potrete immaginare. Quale sarà la risposta del pubblico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>